BEYOND the TATTOOS

A differenza dello stile utilizzato nei miei tatuaggi, ovvero quello del bianco e nero, il “Disegno Libero” ha una connotazione più pop.

Cambiando i supporti, come tele e materiali di recupero, (non più pelle), l’approccio è riconducibile alla cultura dei graffiti e alle grafiche pop art, con conseguente utilizzo di colori accesi e di figure iconiche. I soggetti sono spesso riconducibili a serie televisive, film e iconiche opere d’arte rivisitate.

In generale, questo tipo di disegn ha un processo creativo totalmente libero e sono prettamente legate a un momento o a un’intuizione.

Queste mie opere sono realizzate con spray, ecoline, acquarelli o marker a inchiostro acrilico.

In base al supporto o ai materiali di utilizzo lo stile può variare. La superficie su cui si disegna è fondamentale. Sulla pelle, infatti, prediligo sicuramente linee fini e l’uso del bianco e nero, perché bisogna considerare il processo di guarigione e tutte le complicanze tipiche del derma. Su supporti differenti dalla pelle, invece, l’approccio dell’artista cambia; anch’io sento molta più libertà nell’esprimermi.

In questa pagina troverete degli esempi di alcune mie opere realizzate negli ultimi anni.

MODULO DI CONTATTO


© 2024 BombayFoor
Via San Siro, 2, 20826 Misinto (MB)
P.IVA 08755340968


Powered by weba05